Napoli, Dries Mertens finito nel mirino dell'Atletico Madrid

Share

Rimasti fermi sul mercato in estate per l'embargo Fifa e con Diego Costa e Vitolo in arrivo a gennaio, i colchoneros stanno iniziando a programmare la prossima stagione e, qualora dovesse partire un big in avanti, si butterebbero su Mertens. Quello che succede a Napoli è difficile da spiegare, bisogna viverlo.

Caos Tari: i Comuni hanno gonfiato le bollette? Ecco come scoprirlo
L'errore sarebbe stato commesso, tra i tanti, dai Comuni di Milano , Genova , Ancona , Napoli, Catanzaro e Cagliari . Risultato? Molte famiglie per anni hanno pagato più di quanto avrebbero dovuto, fino al doppio del dovuto .

'E' un periodo bellissimo - dice l'attaccante - che speriamo duri fino alla fine, i tifosi sono euforici perchè siamo ancora in testa alla classifica'. Higuain? Non mi vedo come un top-man come lui, per cui è stato speso tanto denaro. Al momento sono concentrato sul Napoli e penso solo al campo'. Punta centrale? In realtà non gioco come una vera prima punta, torno spesso a centrocampo. Nel Belgio spesso vado in profondita', mentre il gioco del Napoli mi porta spesso sia a dentro che a sinistra'. Essere considerato una punta è molto strano. 'Piu' riesci a segnare - conclude l'attaccante del Napoli - piu' palloni la squadra ti mette a disposizione'.

Share