Infortunio Bonucci, con la Svezia ci sarà

Share

Da valutare ancora le condizioni di Zaza e Spinazzola, non a disposizione di Ventura per la sfida di ieri alla "Friends Arena". Bonucci, perciò, ci sarà contro la Svezia. Il difensore nella giornata di oggi si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una frattura di lieve entità al setto nasale. Dobbiamo ripartire dagli errori di stasera ma sapevamo che la qualificazione si sarebbe giocata in 180′. Il difensore del Milan è atterrato a Malpensa attorno alle 14:15 insieme a tutti i suoi compagni della Nazionale, che si sono trasferiti poi con un pulmann nel centro sportivo dell'Inter, dove gli azzurri prepareranno il ritorno di lunedì a San Siro.

Gentiloni: "Italia Paese affidabile, proseguire sulla strada della crescita"
E' questo il cuore del messaggio che Paolo Gentiloni ha lanciato dal palco di Bergamo città impresa . Questo risultato è merito "del lavoro delle imprese, delle famiglie, dei nostri territori".

Nei primi minuti della sfida Leonardo Bonucci è stato colpito al naso da una gomitata di Toivonen. Entrambi sono alle prese con problemi fisici, l'attaccante al ginocchio, l'esterno dell'Atalanta con un risentimento muscolare che lo aveva costretto a fermarsi durante gli allenamenti a Coverciano.

Share