Formula 1 Messico: libere 1 in diretta dalle ore 17

Share

Un risultato ampiamente alla portata dalla sua F1 W08 se è vero che quest'anno solo una volta ha terminato un Gran Premio in una posizione peggiore: fu quando finì 7° a Montecarlo, sulle stradine del Principato, dopo essere partito 13°. Il pubblico è sempre numeroso e appassionato, con un occhio di riguardo naturalmente per l'idolo di casa Sergio Perez ma grande tifo per tutti, a partire dalle Ferrari che pure in Messico hanno molti sostenitori.

Si apre ufficialmente il programma del Gran Premio del Messico, il terzultimo appuntamento del Mondiale 2017 della Formula 1. Inoltre, gli abbonati avranno anche l'occasione di seguire le prove in streaming video tramite l'applicazione SkyGo. "Il dopo-Raikkonen? E' un argomento di cui si potrà parlare dal 2019 in poi dato che per l'anno prossimo ci sarà sempre Kimi in Ferrari ed insieme riusciamo a lavorare bene, ma chiunque arriverà sarà il benvenuto".

Icardi: "A Napoli l'Inter poteva fare di più, loro erano stanchi"
A 40 anni non sarò nel mondo del calcio , non sono come Totti: non farò l'allenatore o il dirigente. Mauro Icardi sta crescendo, primi segnali da leader quelli del capitano argentino dell'Inter .

La Ferrari è l'altra faccia della medaglia: sia a Singapore sia a Sepang è apparsa più veloce della Mercedes, ma non ha raccolto praticamente nulla così come poi a Suzuka a causa del ritiro di Sebastian Vettel dopo pochi giri, salutando ogni speranza di vincere qualcosa in questo 2017 che pure resta largamente positivo per la Rossa, a meno di incredibili crolli di Hamilton nel finale di stagione. Attenzione anche a Raikkonen, Bottas e soprattutto alle Red Bull. Questo vuol dire con il 5° posto (10 punti) sarebbe fatta.

Inizio alle ore 17 italiane (le 10 locali) per la prima sessione di prove libere sul circuito intitolato ai fratelli Rodriguez, in preparazione al GP del Messico, diciottesima prova del Mondiale F1 2017.

Share