Justin Timberlake torna al Super Bowl 14 anni dopo il Nipplegate

Share

Sarà Justin Timberlake a calcare il palcoscenico durante l'halftime show del Super Bowl 2018.

Super Bowl 2018, Justin Timberlake sul palco per l'esibizione dell'half time - Dopo Lady Gaga, esibitasi l'anno scorso in un istrionico concerto davanti a milioni di spettatori e telespettatori, toccherà proprio all'ex componente degli Nsync dare spettacolo al pubblico di tutto il mondo. Come dimenticare l'incidente sexy con Janet Jackson nell'ormai lontano 2004?

Entrambi i performer in quell'occasione furono espulsi dall'edizione 2004 dei Grammy Awards. L'agenzia governativa Federal Communications Commission multò la CBS che quell'anno trasmetteva l'evento con una ingente cifra da pagare: da allora la diretta del Super Bowl viene trasmessa con cinque secondi di ritardo.

Papà Verstappen attacca Fia e Ferrari: "Che vergogna la penalità a Max"
Verstappen senior in un tweet ha poi postato una immagine con il logo della Fia e la scritta " Ferrari International Assistance". "Sanzione di 5" e gradino alla Ferrari . "Mi sento derubato.

L'evento più atteso ogni anno per ogni americano, il Super Bowl, si terrà il prossimo 4 febbraio presso l'U.S. Bank Stadium di Minneapolis, Minnesota.

Il cantante ha confermato la notizia attraverso una clip che ha fatto già il giro del web, in cui Timberlake è ospite al tavolo del comico e presentatore Jimmy Fallon.

Share