La Roma si riprende a Torino, Kolarov la porta a 18 punti

Share

Nell'anno caratterizzato dai trasferimenti a cifre da capogiro, sembra quasi impossibile pensare che il miglior acquisto del calciomercato estivo in uno dei maggiori campionati europei possa essere stato quello di un terzino sinistro costato solamente 5 milioni di euro.

"E' una prova di continuità, abbiamo fatto una bella partita a Londra e che dovevamo vincere. La squadra trasmette equilibrio, secondo me: lavoriamo con fiducia e vedremo i risultati", dice Di Francesco. Non siamo stati cattivi nelle occasioni che abbiamo creato e anche la nostra linea a volte non è stata così alta. Continuiamo così, abbiamo reso tutti partecipi alla causa e questa è la cosa più importante. Nel calcio ci sono anche gli avversari, noi abbiamo giocato 3 giorni fa col Chelsea. Sconfitto il Torino, in casa, dalla Roma per 1-0 con rete di Kolarov.

Cori razzisti a Ruediger, indagata la Roma
La Uefa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Roma per il "comportamento razzista " dei suoi tifosi. Mercoledì sera a Stamford Bridge c'è stato l'ennesimo episodio che ha avuto a che fare con il razzismo.

Faccio quello che posso per dare sempre il massimo. "Oggi era fondamentale per restare attaccati alle prime posizioni". L'unica cosa che ci è mancata è stato l'ultimo passaggio, ma anche Dzeko non era in formissima, dato che era stato male. Negare i suoi errori in questo avvio di stagione sarebbe sbagliato quanto chiudere gli occhi di fronte ai grandi miglioramenti che il suo Milan ha mostrato sul piano del gioco soprattutto nei big match contro Roma e Inter. "Bisogna mantenere sempre la calma e i piedi per terra".

Per me Sinisa è come un padre, un fratello maggiore. Ci tenevo a far gol con lui.

Share