Sparatoria al viale Mario Rapisardi: è grave il titolare del bar Torrisi

Share

Ecco quello che si è verificato ieri sera intorno alle 23.30.

Stamattina a Catania poco dopo le 11 è andata in fiamme una palazzina in viale Mario Rapisardi. Angelo Torrisi, di 47 anni, proprietario dell'omonimo esercizio, che era seduto, è rimasto ferito in più parti del corpo.

Renzi e l'affondo su Bankitalia "Nessuno può essere intoccabile"
Quanto al metodo, il segretario del Pd ha specificato che sono "i presidenti delle Camere" a decidere "cosa fare delle mozioni". Lo scontro sulla conferma del governatore della Banca d'Italia , Ignazio Visco , si allarga a tutto il campo politico.

L'uomo non si sarebbe accorto subito della presenza dei due killer perché, in quel momento, si trovava nei pressi della cassa rannicchiato e intento a collegare il caricatore del cellulare alla presa elettrica. La polizia, che non esclude alcuna ipotesi, ritiene piu' probabile che il tentativo di omicidio possa essere maturato nella sfera personale della vittima, che non aveva precedenti penali. Per questo gli investigatori stanno cercando di ricostruire la sua personalità e le sue ultime frequentazioni, sentendo familiari e amici, per risalire a elementi utili alle indagini.

Share