Sconcerti: "L'Inter è essenziale, al San Paolo credo vinceranno i nerazzurri"

Share

Il tecnico toscano ha recuperato il portoghese Joao Mario.

Tutto pronto per l'anticipo di domani: Napoli-Inter ha già il sapore di big match!

Pokémon GO: preparatevi allenatori, sta per arrivare l'evento di Halloween
L'evento di Halloweeen 2017 partirà già domani 20 ottobre, quando in Italia sarà già sera (grosso modo intorno alle 22 ). Pokémon Go si traveste da Halloween ...

Inter in stile derby per Spalletti, che conferma Borja Valero nei panni di trequartista a sostegno di Icardi, assieme a Candreva e Perisic. Si fronteggiano infatti le prime due della classifica: i partenopei comandano a punteggio pieno e hanno due lunghezze di vantaggio sui nerazzurri con l'obiettivo di effettuare il sorpasso mentre gli uomini di Sarri cercheranno il primo allungo della stagione. Tanti poi i grandi protagonisti del campionato in corso attesi in campo che renderanno questa sfida un vero spettacolo, da Mauro Icardi a Dries Mertens.

Vincere a Napoli, cancellare il tabu' San Paolo, che in campionato dura da vent'anni, e conquistare la vetta della Serie A superando aspettative e pronostici estivi: e' l'obiettivo dell'Inter e di Luciano Spalletti, consapevoli di avere una chance da non sprecare. Per coloro che invece sono abbonati alla tv pay-per-view di Sky, l'appuntamento sarà sui canali Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (numero 206) oltre che su Sky Calcio 1 (canale 251, evento acquistabile con il codice 408422). Gli azzurri proveranno ad allungare la loro striscia di vittorie in campionato. Nella scorsa stagione, il 2 dicembre 2016 c'è stata la netta affermazione del Napoli con un perentorio 3-0 siglato in appena 50 minuti da Zielinski, Hamsik e Insigne. Per il resto spazio ai 'titolarissimi', col ritorno dal 1' di Allan e Jorginho. In mediana Gagliardini e Vecino, in difesa Nagatomo la spunta nuovamente su Dalbert.

Share