Sconcerti: "L'Inter è essenziale, al San Paolo credo vinceranno i nerazzurri"

Share

Il tecnico toscano ha recuperato il portoghese Joao Mario.

Tutto pronto per l'anticipo di domani: Napoli-Inter ha già il sapore di big match!

Il referendum per l'autonomia costerà altri 5 milioni di euro
E poi c'è il tema dei costi: "Il conto per i lombardi sarà salato - osserva Alfieri - il referendum costerà 55 milioni di euro ". Referendum per l'autonomia della Lombardia e la ricaduta per le imprese.

Inter in stile derby per Spalletti, che conferma Borja Valero nei panni di trequartista a sostegno di Icardi, assieme a Candreva e Perisic. Si fronteggiano infatti le prime due della classifica: i partenopei comandano a punteggio pieno e hanno due lunghezze di vantaggio sui nerazzurri con l'obiettivo di effettuare il sorpasso mentre gli uomini di Sarri cercheranno il primo allungo della stagione. Tanti poi i grandi protagonisti del campionato in corso attesi in campo che renderanno questa sfida un vero spettacolo, da Mauro Icardi a Dries Mertens.

Vincere a Napoli, cancellare il tabu' San Paolo, che in campionato dura da vent'anni, e conquistare la vetta della Serie A superando aspettative e pronostici estivi: e' l'obiettivo dell'Inter e di Luciano Spalletti, consapevoli di avere una chance da non sprecare. Per coloro che invece sono abbonati alla tv pay-per-view di Sky, l'appuntamento sarà sui canali Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (numero 206) oltre che su Sky Calcio 1 (canale 251, evento acquistabile con il codice 408422). Gli azzurri proveranno ad allungare la loro striscia di vittorie in campionato. Nella scorsa stagione, il 2 dicembre 2016 c'è stata la netta affermazione del Napoli con un perentorio 3-0 siglato in appena 50 minuti da Zielinski, Hamsik e Insigne. Per il resto spazio ai 'titolarissimi', col ritorno dal 1' di Allan e Jorginho. In mediana Gagliardini e Vecino, in difesa Nagatomo la spunta nuovamente su Dalbert.

Share