Daniele Bossari vince il Grande Fratello VIP 2017: ecco le prove schiaccianti

Share

Sin dal primo momento in cui si sono incontrati all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2, i due si sono trovati immediatamente antipatici. Cecilia e Jeremias, meglio conosciuti come i fratelli della showgirl Belen Rodriguez, stanno partecipando alla seconda edizione del reality Grande Fratello Vip ma la loro partecipazione ha fatto storcere il naso a tantissime persone. La scorsa settimana, la produzione ha deciso dopo l'eliminazione di Serena Grandi, Marco e Carmen di far entrare dei nuovi concorrenti e di posticipare la finalissima. Ignazio Moser, il figlio del noto ciclista, si è distinto per il suo sorriso, la sua simpatia e la sua schiettezza; il giovane sembrava molto interessato alla modella Ivana Mrazova, che però continua a dichiararsi fidanzatissima.

Giulia de Lellis grazie al programma di Maria de Filippi è riuscita a conquistare moltissimi fans. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017. Dall'altra c'è il Dj veronese che non perde occasione di lanciare messaggi via social al suo amore, difendendola anche dalle critiche quando ce n'è bisogno. Le critiche ai personaggi famosi non sono di certo una novità, infatti alcuni sono stati vittime addirittura di stalking.

Spalletti sorride: Joao Mario torna ad allenarsi in gruppo
Completeranno il reparto arretrato Miranda e Skriniar, altri punti fermi della squadra insieme a Mauro Icardi . Come riportato da La Gazzetta dello Sport , Joao Mario avanza a piccoli passi verso Napoli .

È il Capitano del GFVip, colui che è riuscito a conquistare i telespettatori, ma Daniele Bossari ha qualche problema 'intimo' nella Casa: 'Ci devo mettere i fiorellini' ha scherzato il conduttore televisivo in confessionale, svelando non avere particolari esigenze fisiche nemmeno al buongiorno. Immediatamente il messaggio è stato preso d'assalto dai fan che in una manciata di minuti hanno piazzato più di 100mila like e una miriade si commenti entusiastici. "Quando non riesco a farlo mi sento totalmente inutile". Cosa succederà adesso? Qualcuno prenderà provvedimenti seri?

Share