Vasco Rossi a Torino per il tour negli stadi del 2018!

Share

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore! I Negramaro hanno infatti ufficializzato le date dei loro 6 concerti per il tour "Amore che Torni 2018" che prenderà il via proprio dallo stadio Teghil di viale Europa domenica 24 giugno. Tre anni fa, gli spettatori furono quarantamila: una cifra che ha soddisfatto gli organizzatori al punto che, se dovessero aggiungersi altre date durante la prevendita dei biglietti, il "raddoppio" a Messina sarebbe in pole position.

La data zero dovrebbe temersi nuovamente a Lignano Sabbiadoro in Friuli.

Droga, "libro contabile" e menù dello spaccio: in manette insospettabili fidanzatini
Altri due, L.B.E, di 25 anni e M.F., di 20, sono stati raggiunti invece da un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La sostanza stupefacente, dopo essere stata sequestrata e repertata, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio .

In attesa del nuovo tour i fan potranno consolarsi con il film sul Modena Park che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 1 dicembre. "Stay tuned..." così aveva scritto il rocker sulla sua pagina Facebook e, in poco tempo, la notizia aveva fatto il giro del mondo mettendo così a tacere tutti i rumors che circolavano in questi giorni su un possibile tour invernale. Nell'estate 2018 "dell'Anno 01 dell'Era Astrale avanti e dopo Modena Park", come scrivono sul sito ufficiale di Vasco, si apra una nuova era: le canzoni ci sono, la band pure e l'energia di Vasco Rossi non è mai venuta meno.

Share