Spalletti sorride: Joao Mario torna ad allenarsi in gruppo

Share

Dopo la tonsillite, che lo aveva colpito prima del Derby, Joao Mario è tornato ad allenarsi in gruppo: sarà a disposizione per Napoli-Inter. Il portoghese nei giorni scorsi è stato sottoposto a terapia antibiotica e finora aveva sempre lavorato a parte, effettuando al massimo qualche sgambata.

Ottime notizie dall'allenamento del giovedì per Luciano Spalletti che, nel big match di Napoli, potrà contare sul recupero di Joao Mario.

L'annuncio di Elio e le Storie Tese: "A dicembre l'ultimo concerto"
Elio inoltre in un'intervista pubblicata su Il Messaggero, ha dichiarato: " Ormai siamo antiquariato e vogliamo fare altro ". E poi aggiunge: "Accarezziamo un progetto reggaeton".

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Joao Mario avanza a piccoli passi verso Napoli. Nessuna variazione prevista in alcuna zona del campo, eccettuando il posizionamento di Vecino e Borja Valero: i due potrebbero infatti invertirsi lasciando più spazio all'inserimento dell'Uruguayano in fase avanzata, già esiziali negli effetti contro il Milan. Completeranno il reparto arretrato Miranda e Skriniar, altri punti fermi della squadra insieme a Mauro Icardi.

Share