Pokémon GO: preparatevi allenatori, sta per arrivare l'evento di Halloween

Share

Nel frattempo, la redazione di PokemonGoHub ha scoperto che descrizioni, forma e definizioni delle Uova dei Pokémon di terza generazione sono ora presenti nel file di configurazione Game Master: in altre parole, Niantic può attivare in qualsiasi momento i nuovi Pokémon lato server, manca solo l'aggiornamento client necessario.

Niantic ha annunciato il nuovo evento di "Pokémon GO", dedicato a Halloween, e questo evento porterà i primi Pokémon della Terza Generazione nel gioco.

L'evento di Halloweeen 2017 partirà già domani 20 ottobre, quando in Italia sarà già sera (grosso modo intorno alle 22).

Droga, "libro contabile" e menù dello spaccio: in manette insospettabili fidanzatini
Altri due, L.B.E, di 25 anni e M.F., di 20, sono stati raggiunti invece da un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La sostanza stupefacente, dopo essere stata sequestrata e repertata, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio .

Un Pikachu speciale sarà in giro per festeggiare Halloween con un costume tutto nuovo, e potrete farlo anche voi! Durante questo periodo di tempo verranno attivati diversi bonus collegati all'acquisizione di Caramelle, raddoppiate per ogni Pokémon catturato, schiuso o trasferito. Ottimo anche il plus garantito per il Pokémon Compagno che troverà ancora le caramelle molto più velocemente e sarà pure possibile fare scorta per le prossime avventure con scatole speciali dal negozio in-game: queste includeranno al loro interno Raid Pass e le Superincubatrici. Come sempre, assicuratevi di rimanere sempre attenti e consapevoli dell'ambiente che vi circonda mentre giocate a Pokémon GO anche in questa stagione.

Pokémon Go si traveste da Halloween...

Share