MotoGP | Vinales: "In Australia verificheremo il nostro 'progresso'"

Share

La caduta di Motegi ha lasciato l'amaro in bocca a tutti i tifosi di Valentino Rossi che in questi giorni è alle prese con la preparazione del Gran Premio di Australia.

" Sembra che non abbia nulla di rotto e questo è ciò che conta. Spero solo che non dia troppo fastidio quando sarò in sella", ha spiegato il pilota della Yamaha ai microfoni di Sky Sport. Sul momento più difficile della stagione, comunque, Vinales non ha dubbi: "Barcellona è stato il weekend più nero in assoluto". Abbiamo tante difficoltà ma andiamo avanti.

Rubavano gasolio in Libia per rivenderlo in Italia: nove arresti
Rubavano gasolio dalla raffineria libica di Zawyia , situata a 40 chilometri da Tripoli , poi lo trasportavano via mare in Sicilia .

"Quella di Phillip Island è una pista che mi piace molto e spero che il meteo sia buono per iniziare a lavorare subito in condizioni di asciutto". Io cerco di spiegare tutto ai giapponesi, soprattutto le sensazioni che la moto mi trasmette e loro cercano di migliorarla. E' importante continuare a lavorare al box per l'anno prossimo ma anche per il finale di quest'anno, a cominciare da questo weekend.

Share