Dettagli sulla storia di Star Wars: Battlefront II a breve

Share

EA non ha ancora mostrato moltissimo del comparto single player di Star Wars Battlefront 2: la Campagna racconterà una storia inedita e completamente canonica, incentrata sulla figura del soldato imperiale Iden Versio.

Oggi, però, l'azienda statunitense ha deciso di pubblicare un nuovo trailer inerente proprio la campagna del gioco, il quale è a poche settimane dalla sua uscita.

Il video inizia con la protagonista, Iden Versio, salvata da una prigione ribelle dal suo fidato droide.

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez nei guai: arriva la rivelazione choc Video
La fidanzata di Andrea Damante ha espresso la sua idea in merito, giudicando il comportamento di Malgioglio incoerente . Quello che sembrava uno scherzo in realtà nascondeva una verità che nessuno fino a ieri sera si sarebbe mai immaginato.

Il primo bundle, disponibile al prezzo di 299 dollari/euro, permetterà ai giocatori di portare a casa una PS4 da 1TB completa di DualShock 4 e l'edizione standard dello shooter di DICE.

Qui di seguito vi riportiamo il bellissimo trailer di cui vi abbiamo parlato di Star Wars: Battlefront 2.

Star Wars: Battlefront II uscirà il prossimo 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ci sarà anche una versione bundle che include una PS4 Slim argentata, anch'essa con un hard disk da 1 TB.

Share