Windows 10 Fall Creators Update disponibile al download

Share

Si tratta del secondo aggiornamento di rilevante importanza per la piattaforma software di Redmond, anche se non porta novità rivoluzionarie, almeno nell'immediato. Questa funzione permette di vedere oggetti in tre dimensioni nella realtà che ci circonda.

I primissimi dispositivi Windows 10 su ARM dovrebbero essere disponibili prima del termine dell'anno.

Chiellini: "Sappiamo che domani ci giocheremo la qualificazione"
Appena allenti un attimo, appena cancelli quella sana paura , rischi con tutti . Quando non si prende gol sono il primo a dire che non è merito nostro o mio.

Grazie alla diffusione di Microsoft Edge anche su iOS e Android nonché il "Microsoft Lancher" è possibile, tramite la funzione "continua PC", continuare il lavoro iniziato su mobile (iOS o Android) su PC. Come accade sempre, anche il rilascio di Windows 10 Fall Creators Update verrà gestito poco alla volta e non tutti i PC potranno scaricarlo sin da subito dal canale Windows Update, proprio per permettere a Microsoft, in caso di bug iniziali, di risolverli nel minor tempo possibile. Non mancano le funzionalità rivolte ai videogiocatori, come l'interessantissima Game Mode che può essere attivata o disattivata dalla Barra dei giochi per ogni singolo titolo eseguito.

Windows 10: le maggiori novità dell'aggiornamento Fall Creators. A differenza dei precedenti Big Update, Windows 10 Fall Creators Update è incentrato soprattutto sulla grafica e sull'attesissima Windows Mixed Reality, tecnologia che si propone come mix tra realtà aumentata e realtà virtuale, su cui Microsoft e molte altre aziende stanno investendo molto. Questa procedura è intesa per utenti mediamente esperti, che sanno dove mettono le mani all'interno delle varie procedure di installazione di un sistema operativo.

Share