Sotto Copertura - La cattura di Zagaria: i particolari sui personaggi principali

Share

Michele Romano (Claudio Gioè) e la sua squadra individuano l'assassino: si tratta di Daniele Turco (Fabrizio Nevola), un sanguinaro camorrista desideroso di mettersi in mostra con Zagaria (Alessandro Preziosi). Il giovane Carlo (Antonio Folletto), di Casal di Principe, è ormai un punto fermo. Salvo cerca di riconquistare la sua ex moglie, Teresa, che però non sembra intenzionata a offrirgli una seconda possibilità.

Napoli, 2011. Il capo della squadra mobile Michele Romano e i suoi uomini sono reduci dal recente arresto del boss della camorra Antonio Iovine, latitante da quindici anni. La squadra, quindi, comincia un paziente percorso fatto di appostamenti, intercettazioni, incontri con i confidenti e operazioni sotto copertura, per individuare il nascondiglio del boss. Il boss, dal suo rifugio, incarica il giovane Nicola Sasso, un suo uomo, di prendersi cura di Agata Farina, una ragazza orfana, appena arrivata in Italia dopo essere cresciuta in Spagna presso una famiglia amica.

Romano non demorde ed è determinato a portare avanti la sua indagine, alla quale si uniscono il vicequestore Francesco Visentin e l'ispettrice Laura Riccio, entrambi già attivi in passato nella caccia a Zagaria e spinti da forti motivazioni personali. Ora che Agata è lì, in breve tra lei e Nicola cresce un'attrazione irresistibile... Ma la situazione è resa pericolosa dal dictat del capo che ha chiarito da subito che chi tocca la ragazza muore! Michele Zagaria cerca di sabotare le indagini della squadra capeggiata da Romano ricattando un piccolo boss per costringerlo a testimoniare contro il capo della Mobile.

CNE recibirá en Venezuela informe sobre los comicios
Maduro y la cúpula gobernante tienen demasiado que perder si el gobierno cae en manos de la oposición. Por ello el madurismo no está dispuesto, por ahora, a salir del poder.

Come vedere il video integrale di Sotto Copertura 2?

Nel frattempo le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Romano e la camorra proseguono, trovando apparenti conferme. Se funzionasse, la sua squadra avrebbe le prove per fare irruzione... Le conseguenze potrebbero essere drammatiche...

Michele Romano, il personaggio interpretato da Claudiò Gioè in Sotto Copertura, la cattura di Zagaria, ha un nome di fantasia, ma nasconde una persona vera, cui il personaggio è liberamente ispirato: il poliziotto reale si chiama Vittorio Pisani e come il personaggio, proprio poco prima della cattura di Michele Zagaria, è finito sotto inchiesta a causa delle dichiarazioni calunniose di un collaboratore di giustizia. 5 milioni di telespettatori hanno visto la fiction in onda su Rai 1. La Rai consente di rivedere gratuitamente, a tutti i suoi abbonati, l'intera programmazione delle sue reti su Rai Replay.

Share