Roma: arrestato il piromane che ha incendiato oltre 100 auto

Share

Un piromane accusato di aver appiccato oltre 100 incendi nell'area sud di Roma è stato arrestato dai carabinieri di Pomezia. E oggi è stato arrestato.

Gli incendi avevano interessato principalmente i quartieri dell'E.U.R., di Tor de' Cenci, di Spinaceto e dell'Axa e l'uomo era stato già fermato dai Carabinieri della Stazione di Tor de' Cenci nel mese di luglio, subito dopo aver dato fuoco a sette autovetture. In quell'occasione venne trovato in possesso di una fiamma ossidrica.

Dzeko: "Voglio continuare a fare gol. Chi toglierei al Chelsea? Almeno cinque…"
Il futuro è prematuro, mi interessa parlare più del Chelsea che di altro. "Domani potrebbe essere della partita". Che partita ti aspetti? Questo dicono anche le quote dei bookmakers che danno il Chelsea vincente a 1.62.

Il 31enne era solito allontanarsi dai luoghi degli incendi subito dopo averli appiccati e ritornarvi alcune ore dopo, per verificare i danni causati. Le indagini, coordinate dal Gruppo Reati Ambientali e Sicurezza sul Lavoro della Procura di Roma diretto dal procuratore aggiunto Nunzia D'Elia, sono state condotte dai carabinieri della compagnia di Pomezia.

Share