Federica Benincà a Pomeriggio 5: "Quella è casa di Marco in Piemonte …"

Share

Ma la soap opera, che a questo punto potrebbe tranquillamente ribattezzata Un posto al Soleil, si arricchisce di un nuovo personaggio: Federica Benincà, ex fidanzata di Cartasegna ed ex amica di Soleil. Per saperlo, bisogna aspettare la prossima diretta del Grande Fratello Vip.

Continua la querelle che vede al centro Soleil Sorgè e Marco Cartasegna. Alfonso Signorini ha mostrato delle immagini esclusive di "Chi" che ritraggono Soleil insieme a Marco Cartasegna. La Sorgè non lo incontra mai, non si spiega viso a viso, ma va da Barbara D'Urso a Pomeriggio5 e afferma che effettivamente non è più sicura del rapporto con Luca, in sua difesa dice che il compagno gli ha nascosto qualche messaggio con Giulia Latini, sua rivale in amore, poi arriva la lettera che sembra chiudere tutto. "Inoltre era ossessionato da Soleil ha detto che una volta libero non se la sarebbe lasciata sfuggire".

Cina, al via il Congresso del Partito Comunista
Considerato il leader cinese più potente da Deng Xiaoping o addirittura Mao Zedong, Xi secondo gli analisti potrebbe usare il congresso del partito più grande del mondo, con 89 milioni di iscritti, per prolungare il suo mandato oltre i tradizionali 10 anni.

Ormai più ufficiale di così non si può: Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme e non si nascondono. "La foto di Soleil condivisa su Instagram, quella con il foglietto con scritto "bla bla bla", è stata scattata sul pavimento della casa di Marco a Milano". I due vengono paparazzati addirittura a casa dei genitori di Cartasegna e a confermare il flirt, ci ha pensato l'ex di Marco, Federica Benincà. Gli stessi dubbi sono arrivati fin dentro la casa del Grande Fratello Vip con i fratelli Rodriguez ma Luca Onestini ha ribadito che non aveva preso accordi di alcun tipo con la fidanzata e che certamente non avrebbe pianto tutte queste lacrime come i migliori dell'attore se lo avesse fatto. Nel corso dell'estate l'ex tronista viene pizzicato con Valentina Allegri, figlia dell'allenatore della Juventus, Massimiliano, eppure: "Peccato che in quel periodo lui continuasse a scrivermi: ci sentivamo e per il mio compleanno mi aveva fatto un regalo con tanto di lettera romantica". "Soleil non ha difeso il suo fidanzato contro tutti". La violenza sui social da parte degli utenti è sicuramente qualcosa di non piacevole, tuttavia, come specificato da Marco, è qualcosa che riesce a sopportare in quanto ha le spalle larghe e una certa esperienza.

Share