Atalanta, Gasperini: "Toloi non ce la fa, per Gomez vediamo domani"

Share

"Abbiamo visto molte partite, con la tv oramai possiamo studiare tutto".

Giampiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta è intervenuto in occasione dell conferenza stampa in vista della partita di domani di Europa League contro l'Apollon Limassol. Mette in guardia i suoi Gian Piero Gasperini. "Non sarà una gara facile, dobbiamo unicamente concentrarci sulla sfida di giovedì e non pensare alla sfida sui centottanta minuti", dice il tecnico orobico che vorrebbe rivedere la stessa Atalanta ammirata nelle prime due uscite e anche in campionato, almeno nel primo tempo del match perso domenica a Genova dinanzi la Sampdoria. A Lione c'era un'impostazione, il pareggio è stato molto positivo, qui devi vincere. "Da dove partiamo? Quando si gioca ogni tre giorni bisogna dimenticare vittorie e sconfitte". Conosciamo le caratteristiche ma sappiamo di difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite.

Incidente per Ed Sheeran: tour a rischio?
Ieri vi avevamo raccontato l'imprevisto accaduto ad Ed Sheeran , un incidente in bici nel quale il cantante è stato investito da un'auto a Londra .

"Toloi no, Papu Gomez vediamo domattina". La gara non è decisiva, ma importante. "Sicuramente è il nostro calciatore più importante, ma è impensabile che possa disputare tutte le partite". "Un successo sarebbe un grosso passo avanti, qualunque altro risultato rimetterebbe tutto in discussione". C'è la volontà di passare il turno, mentre in A vogliamo stare dietro le migliori.

Sulle priorità. "Se il raffronto è con il campionato dell'anno scorso, è difficile". Non facciamo una scelta, stiamo al meglio in entrambe le competizioni. "Finora abbiamo giocato sempre facendo ottime prestazioni".

Share