Scomparsa Rosa di Domenico, si segue la pista dell'estremismo. Indaga l'antiterrorismo

Share

"Si parlerà anche della scomparsa di Maria Chindamo, imprenditrice calabrese: dopo le rivelazioni di un pentito, oltre la Procura di Vibo Valentia ora indaga anche la Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria" si puntualizza in ultimo".

E' dallo scorso 24 maggio che di Rosa Di Domenico, la 15enne di Sant'Antimo, in provincia di Napoli, non si hanno sue notizie.

Gran Turismo Sport: Kazunori Yamauchi risponde ai fan sulla questione DLC
Yamauchi lo ha confermato, Polyphony ha intenzione di supportare Gran Turismo Sport con molti contenuti aggiuntivi. Per chi non sapesse cos'è la Super GT , si tratta della categoria automobilistica più importante in Giappone.

Gli inquirenti continuano ad indagare sulla scomparsa di Rosa Di Domenico, senza escludere alcuna pista. Anche di lui non si sa più nulla, e i due erano in contatto attraverso i social network. Secondo indiscrezioni riportate da diversi organi di stampa, il pakistano aveva amicizie e conoscenze in ambienti radicalizzati. Le indagini e la relativa inchiesta sono coperte dal più stretto riserbo, ma proseguiranno costantemente. L'apertura del fascicolo da parte della sezione antiterrorismo della Procura di Napoli proseguirà parallelamente alle altre due indagini: quella riguardante il presunto rapimento della giovane e quella delle foto di contenuto pedopornografico che la ragazza sarebbe stata costretta a farsi scattare dall'uomo sospettato di averla rapita. Il gip aveva ordinato nuove indagini respingendo nel luglio scorso una richiesta di archiviazione.

Share