Playoff Mondiali Russia 2018: diretta sorteggio

Share

Oggi l'Italia conoscerà il nome dell'ultimo ostacolo tra sé e la Coppa del Mondo di Russia 2018: gli Azzurri alle 14 sapranno chi tra Nord Irlanda, Svezia, Eire e Grecia proverà a sbarrare loro la strada verso la rassegna iridata.

Il sorteggio avverrà così: verranno estratte due palline alla volta, una dall'urna delle teste di serie l'altra dall'urna delle non teste di serie, che saranno poi mescolate in un'urna centrale: la prima estratta giocherà la partita di andata in casa. Nel caso di parità dopo 180′, al ritorno sono previsti i supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Balotelli a sorpresa: 'Icardi bomber vero. Milan, compra lui!'
Ebbene, un personaggio come Balotelli ha sempre abituato tutti a colpi di scena, che anche stavolta è arrivato. La foto che accompagna il post è la coreografia della Curva Sud: "Per aspera ad astra".

La nostra avversaria sarà una tra Irlanda del Nord, Svezia, Irlanda e Grecia, tutte qualificatesi al playoff a scapito della Slovacchia di Marek Hamsik, unica eliminata tra le seconde squadre dei gironi per un solo punto. La Nazionale di Ventura è quindicesima.

Il sorteggio sarà effettuato alle 14.

Share