Grande Fratello Vip: Bossari lascia per "gravi motivi personali"

Share

La rabbia di Damante, nei confronti, di Bossari nasce dalle dichiarazioni di Daniele riguardanti la De Lellis: "Tutto ciò che è vicino a me è lontano da lei e tutto ciò che è lontano da lei è vicino a me". "Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali".

Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip.

L'annuncio dell'uscita di Bossari dalla casa era arrivato domenica sera, tramite il sito ufficiale del Grande Fratello Vip. Al momento, l'ipotesi più accreditata è quella secondo cui Bossari sia uscito perché colpito da un grave lutto personale.

Questa settimana il gioco spietato del Grande Fratello che invitava gli inquilini a stilare delle classifiche sui compagni su determinati aspetti caratteriali o fisici ha creato non poche tensioni.

Il Napoli di Hamsik torna a Manchester: "Bello essere qui, siamo cresciuti"
E' una sfida affascinante con due squadre che fanno gioco spettacolare: per i tifosi sarà il massimo. L'obiettivo è quello di dare il massimo, di passare il girone e giocarcela agli ottavi. "Non credo.

Tuzio è il manager delle star della televisione e tra i suoi clienti, oltre a Bossari, vi sono nomi molto importanti come: Michelle Hunziker, Silvia Toffanin, Ilary Blasy, Nicola Savino, Filippa Lagerback, Alessandro Cattelan.

Tuzio curava gli interessi del conduttore da molti anni e da tempo era malato e ricoverato in clinica.

Per intrattenere i concorrenti vip, il Grande Fratello Vip ha somministrato ai coinquilini della casa di Cinecittà dei test di cultura generale, durante i quali Giulia ha nuovamente fatto due clamorose gaffe. In puntata, Bossari è stato chiamato a ribadire la sua opinione sulla De Lellis e ciò ha provocato il fidanzato.

Daniele Bossari è tornato a far parte del reality.

Share