Arriva Unties, l'etichetta Sony per i titoli indie

Share

Sony Music Entertainment si getta nell'industria dei videogiochi creando Unties (che significa "unleash the unique talent of creators all over the world"), un vero e proprio publisher volto alla pubblicazione di titoli indie.

La nuova etichetta, intitolata "Unties" (sito ufficiale), produrrà giochi per console PlayStation, PC e persino Nintendo Switch. Si tratta di un nuovo rhythm game sviluppato dalla software house taiwanese Rayark Games, sequel di quel Deemo pubblicato sia su PS Vita che su Nintendo Switch. Il primo titolo ad uscire su queste piattaforme sarà Tiny Metal, sviluppato da Area 35, atteso per il 21 novembre 2017 in Giappone.

Playoff Mondiali Russia 2018: diretta sorteggio
Nel caso di parità dopo 180′, al ritorno sono previsti i supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Il sorteggio sarà effettuato alle 14 .

"Last Standard", per quanto possa non sembrare particolarmente interessante dal trailer che vedete qua sopra, ha un partciolare editor dell'arma del personaggio: il gioco creerà un mio profilo in base ad alcune domande e ai miei profili sui social network per generare la mia arma ed evolverla poi anche in base a come giocherò.

E voi cosa ne pensate di questa novità?

Share