Roma-Napoli, Fazio: "Ci è mancata la fortuna, siamo una grande squadra"

Share

Il difensore della Roma, Federico Fazio, è intervenuto a Mediaset Premium al termine di Roma-Napoli. le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Napolisoccer.Net: "Una sconfitta che non pregiudica molto per noi". Dobbiamo lavorare sempre insieme. Adesso pensiamo solo a Londra, questa è una grande squadra e lo ha dimostrato nel secondo tempo.

"Si soprattutto nella prima parte, ma nella seconda abbiamo fatto una gran partita creando delle occasioni". Dobbiamo continuare a lavorare, il campionato è ancora lunghissimo.

Differenza nell'esercitazioni tra il campionato italiano e gli altri in cui hai giocato?

Manovra, verso ok a decreto fiscale con rottamazione bis cartelle
Via libera del Consiglio dei ministri al decreto fiscale con parte delle coperture della prossima manovra. Per le cartelle fiscali, oggetto della misura sono i carichi affidati al 30 settembre 2017.

Roma, Fazio: "Ci è mancata un po' di fortuna, avremmo potuto vincerla".

Come si gestisce questo -6 dalla vetta? Non possiamo abbassare la guardia, c'è anche la Champions da affrontare. Siamo una grande squadra e dobbiamo continuare a crescere. Già martedì abbiamo una gara importantissima contro il Chelsea. Troppi infortuni, ma niente di particolare: "il calcio è così, sono cose che succedono".

Share