Roma-Napoli, Fazio: "Ci è mancata la fortuna, siamo una grande squadra"

Share

Il difensore della Roma, Federico Fazio, è intervenuto a Mediaset Premium al termine di Roma-Napoli. le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Napolisoccer.Net: "Una sconfitta che non pregiudica molto per noi". Dobbiamo lavorare sempre insieme. Adesso pensiamo solo a Londra, questa è una grande squadra e lo ha dimostrato nel secondo tempo.

"Si soprattutto nella prima parte, ma nella seconda abbiamo fatto una gran partita creando delle occasioni". Dobbiamo continuare a lavorare, il campionato è ancora lunghissimo.

Differenza nell'esercitazioni tra il campionato italiano e gli altri in cui hai giocato?

Mattarella, siamo fuori da crisi, ora investimenti
La stragrande maggioranza degli intervistati, infatti, si sente rappresentata più dal sindaco che da altre cariche istituzionali. Presente all'avvio ufficiale dei lavori anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella .

Roma, Fazio: "Ci è mancata un po' di fortuna, avremmo potuto vincerla".

Come si gestisce questo -6 dalla vetta? Non possiamo abbassare la guardia, c'è anche la Champions da affrontare. Siamo una grande squadra e dobbiamo continuare a crescere. Già martedì abbiamo una gara importantissima contro il Chelsea. Troppi infortuni, ma niente di particolare: "il calcio è così, sono cose che succedono".

Share