Loredana Lecciso su Romina Power: "Un'ironia divertente ma opinabile"

Share

Loredana Lecciso risponde a Romina: "Trovo le sue dichiarazioni ironiche, ma come madre dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente". Mentre in risposta alle affermazioni fatte da Romina Power nella scorsa puntata di Verissimo "Al Bano mi ama ancora e anch'io lo amo", Loredana Lecciso, ospite domani in trasmissione da Silvia Toffanin replicherà come sempre senza peli sulla lingua. Se vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina? Una dichiarazione nello studio di Silvia Toffanin che ha fatto tremare i muri a Cellino San Marco, dove il cantante pugliese ha voluto subito precisare: "Con Romina è finita". Al Bano ha smentito Romina con toni pacati ma decisamente esausti. Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli?

Avevano 1.200 uccelli morti nelle valigie: otto cacciatori denunciati
Questi gli animali trovati nelle valigie: 1.119 uccellini, sequestrati appena i cacciatori hanno toccato il suolo italiano. Si tratta di un traffico decisamente fiorente dopo quello della droga, delle armi e della tratta degli esseri umani.

"Mi rendo conto che dall'esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti" ha dichiarato Loredana nel programma tv di Canale 5. Loredana rivela che il discorso delle nozze è stato affrontato in passato: "In realtà ne abbiamo parlato una volta sola, anni fa, poi c'è chi ciclicamente ci torna su inventando crisi e notizie inesistenti. È stata un'ironia divertente ma opinabile" ha aggiunto la Lecciso, che non ha fatto nulla per impedire la reunion professionale tra Albano Carrisi e Romina Power nonostante la sua storica gelosia. "Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici", aveva specificato il cantante. "E il mio presente è accanto al mio uomo".

Share