Berlusconi a Ravello per il matrimonio della sorella di Francesca Pascale

Share

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono stati i testimoni di nozze di Marianna Pascale, sorella di Francesca e di Carlo Pasquale Gargiulo, cancelliere al Tribunale di Napoli. Anche Francesca Pascale, che già da giorni risiede in zona proprio per gli ultimi preparativi delle nozze, si trovava all'ingresso dell'albergo per accogliere il suo compagno. Ad allietare la cerimonia, c'era Al Bano che ha intonato una commovente Ave Maria.

Abito blu con un bocciolo di rosa bianco all'occhiello per lui, abito lungo color rosa pallido e con una rosa bianca tra i capelli per lei.

Nei giardini della Principessa di Piemonte, sono state disposte una cinquantina di sedioline bianche e dorate e allestito un arco di orchidee, rose e ortensie nelle varie sfumature del bianco e del rosa.

Mertens innamorato di Napoli: "Ma non paragonatemi a Maradona"
Amo ogni singola cosa di questa città, mi piace uscire, girare, conoscere gente nuova, il clima che si respira è sempre stupendo". Juve? Sono concentrato solo sul Napoli , dobbiamo pensare a noi stessi e dare tutto senza guardare gli altri.

Tra questi, anche Alfonso Pepe, un maestro presepiaio di Pagani, che ha offerto un dono al Presidente appena sceso dall'auto: una natività.

Silvio Berlusconi è giunto all'hotel Caruso, dove si terrà il banchetto nuziale, intorno alle ore 12. A poche decine di metri si trova il belvedere della principessa di Piemonte, piccolo fazzoletto di verde affacciato su un panorama mozzafiato, dove il senatore azzurro Domenico De Siano alle 16 celebrerà il matrimonio.

Il leader di Forza Italia questa sera pernotterà nello stesso lussuosissimo Belmond Hotel Caruso e nella giornata di domani partirà per Ischia per la convention.

Share