Belen: gaffe a 'Chi ha incastrato Peter Pan?'

Share

Bonolis, cercando di smorzare i toni ha ribattuto: "Sarà la pronunsia, quella cosa che t'attizza" imitando l'accento inconfondibile di Belen.

Proprio ieri sera la showgirl argentina è stata ospite di Chi ha incastrato Peter Pan condotto ogni giovedì su Canale 5 da Paolo Bonolis, e circondata dalle curiosità dei bambini si è prestata a rispondere alle domande più disparate: dalle sue preferenze culianarie fino al suo andamento scolastico in tenera età.

La 33enne fasciata in un minidress nero luccicante è stata accolta con particolare affetto sia da parte del pubblico, che dai piccolo protagonisti della trasmissione, che nella consueta intervista le hanno posto alcune divertenti domande.

Sei molto bella, peccato che sono fidanzato!

Svolta fur-free di Gucci, addio pellicce
Marco Bizzarri , patron del marchio ha dichiarato per un intervento al London College of Fashion che il suo marchio smetterà di vendere pellicce dal 2018.

Il piccolo, 4 anni, non ha avuto la possibilità di parlare, ma grazie ai video sui social, sappiamo per certo che la parlantina non gli manca.

Paolo Bonolis, con la sua fervente parlantina, ha subitamente replicato all'affermazione decisamente inopportuna della show girl sottolinenado che anche in Italia sono presenti tante belle ragazze e donne.

"I bambini sono gli indiscussi protagonisti del programma ed uno di questi ha chiesto alla modella se in Argentina qualcuno la conosce, perché è famosa in Italia, quindi perché lavora qui anziché in Argentina?".

"In Argentina sarei stata scontata, son tutte bellezze mediterranee, mentre in Italia ho sempre apprezzato la Bellucci...", ha detto provando a salvare la situazione.

Share