Baroni, Benevento: "A Verona senza paura, bisogna fare punti"

Share

Sette sconfitte su sette per il Benevento: le uniche due squadre a partire così male in Serie A sono state Venezia 1949/50 (primo punto alla nona) e Legnano 1951/52 (primo punto all'ottava).

Ciciretti ieri ha avuto un attacco febbrile, oggi stava meglio, e l'obiettivo è di reintrodurlo gradualmente cercando di portarlo a Verona lunedì, nelle condizioni di essere disponibile. In vista della trasferta di Verona, però, il tecnico Baroni si è lasciato andare parlando della situazione di alcuni suoi giocatori e della loro disponibilità in vista della gara di campionato. Dobbiamo giocare al "Bentegodi" come facemmo lo scorso anno: "senza paura e senza preoccupazioni di sorta".

Costa si è fermato per un riacutizzarsi del problema che lo aveva già fermato tempo prima.

Antei e Djimsiti sono recuperati entrambi a pieno. Affrontiamo un avversario difficile e sono sicuro che faremo un'ottima gara. Giocheremo col 4-3-3. Per quanto riguarda i calciatori davanti Puscas è adattato sugli esterni, ma può farlo. Abbiamo tanti calciatori nuovi che sono arrivati con condizioni fisiche diverse e il ritiro ha avuto la funzionalità di lavorare al meglio.

Grande Fratello Vip 2: concorrente presa di mira da Marco Predolin Video
L'artista stava infatti per svenire ed è stata così sorretta dalla moglie di Totti e dal direttore della rivista Chi . Ho ca**eggiato, sono un battutaro e quest'ironia l'ho "rubata" proprio all'autoironia dei miei amici gay.

Al centro dell'attenzione, la condizione fisica e mentale della squadra.

"Siamo andati a Roma per cercare di velocizzare la conoscenza e fare gruppo".

LOMBARDI - Secondo me può interpretare molto bene questo sistema di gioco, chiaramente preferisce giocare sulla fascia del piede naturale e non a piede invertito, contro l'Inter secondo me ha fatto una buona partita, anche lui come gli altri sta lavorando per avere una condizione fisica ottimale visto che quando era in ritiro con la Lazio ha lavorato spesso ai margini avendo uno scarso minutaggio.

Share