Aria di Derby nelle parole di Borja Valero

Share

L'Inter deve far bene per tutta la partita, fino al 95′, spingendo forte perché loro sono bravi, hanno qualità e possono far male in ogni momento. Una novità per Borja Valero, che dopo l'approdo in estate all'Inter si avvicina alla sua prima stracittadina. Il mio primo gol in Serie A l'ho fatto al Milan (era l'11 novembre 2012, la Fiorentina si impose 3-1 e quello fu l'unico gol stagionale dello spagnolo, ndr). Sarebbe bello segnare ancora. "Siamo stati tre anni assieme, ci siamo tolti belle soddisfazioni in campo e fuori".

Russia 2018 - Il quadro si delinea: 23 le squadre già qualificate
Le ultime due usciranno dagli spareggi intercontinentali (gare di andata e ritorno): Australia-Honduras e Perù-Nuova Zelanda . Potrà dunque affrontare una tra Svezia , Irlanda , Irlanda del Nord e Grecia , che sono finite in seconda fascia .

Lavorare con Spalletti è un piacere, mi ha portato qui e mi ha dato fiducia fin dall'inizio: sono cose importanti per un giocatore. "Vorrà vincere la partita a tutti i costi, ma noi non glielo permetteremo". Nello specifico, il portierone nerazzurro ha risposto alle domande dei tifosi: "Quanto sono carico per il derby?" Non vogliamo vincere per mandare ancora più lontano il Milan, ma perché vogliamo prendere i tre punti che è ciò che abbiamo sempre fatto finora. Siamo più forti delle passate stagioni, non lo dico solo per la classifica ma per le sensazioni che mi dà la squadra. "Può essere un'opzione, ma non si sa mai cosa accadrà".

Share