YOUTUBE Lichsteiner e il fallo su Andrè Silva durante Portogallo-Svizzera

Share

Non convocato dalla Spagna negli ultimi impegni per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, il numero 8 rossonero ha avuto modo di allenarsi a Milanello in tranquillità cercando magari di rendere meno indigesta una posizione da seconda punta che finora nel 3-5-2 non lo ha valorizzato. Quindi, allo stato attuale delle cose, André Silva ha superato il croato nella graduatoria di Vincenzo Montella.

Mirabelli ha infatti postato una foto a Malpensa su Twitter, il giorno dopo il suo sbarco sulla piattaforma social (è online da ieri il profilo MMirabelliOfficial), in compagnia di André Silva e Rodriguez accompagnata dal testo "Sono andato a prenderli!".

La reazione. Morte Rossi, Piccini: "Chi mi critica è comodamente omertoso"
L'uomo sottolinea come conoscesse molto bene David, visto che da sindaco era stato un suo collaboratore, e di come l'amico non avrebbe mai potuto compiere un tale gesto.

Portogallo-Svizzera è stata la sfida fra i due milanisti André Silva e Ricardo Rodriguez. La squadra di Montella è chiamata ad una svolta per evitare la terza sconfitta consecutiva in campionato e impedire all'Inter di scappare a +10.

Nel Milan c'è un nuovo caso e non è proprio nuovissimo.

Share