X Factor 11, la diretta dalla seconda fase dei Bootcamp

Share

Per quest'anno, in ogni caso, i Bootcamp avranno una struttura e un'organizzazione leggermente diversa: i giudici avranno infatti a disposizione soltanto 5 talenti fra i quali scegliere per gli Home Visit, la delicatissima fase nel corso della quale poi verranno scelti i partecipanti alla fase dei live. Cosa succederà, invece, ai bootcamp di Levante e Mara Maionchi? Cinque talenti ciascuna da portare agli Home Visit, proprio come hanno fatto la scorsa settimana i due colleghi per le categorie Gruppi e Under Uomini. Il rapper milanese ha scelto Samuel Storm, Domenico Arezzo, Lorenzo Bonamano, Gabriele Esposito e Kamless mentre il cantante degli Afterhours ha scelto gli Heron Temple, Ana e Carolina, i Ros, Sem e Sténn e i Maneskine.

Non mancheranno i colpi di scena, i giudizi condivisi, le decisioni combattute, le scelte impopolari, le standing ovation del pubblico in teatro, che da quinto giudice fa sentire a gran voce il suo punto di vista. La puntata in onda stasera sarà trasmessa in replica venerdì 13 ottobre alle 21.10 su canale TV8 e sabato 14 alle 11, sempre su TV8.

La seconda parte del Bootcamp comprende le scelte delle "donne" di X Factor 11. Mara Maionchi e Levante selezioneranno i concorrenti che potranno accedere alla fase Home Visit attesa per la prossima settimana in TV.

Tapiro d'Oro di coppia per Chiara Ferragni e Fedez
La creatrice di The Blonde Salad infatti sarebbe gelosa di Levante che condivide del tempo con il fidanzato sul bancone di X Factor .

Prima di diventare giudice di XFactor Levante poteva essere una concorrente, ma ha deciso di non presentarsi ai provini: "Partii per Leeds". Tra le aspiranti cantanti che si presenteranno sul palco, ci sono davvero tanti talenti.

Nell'appuntamento di oggi dunque, come già annunciato, sarà la volta di Levante e Mara Maionchi. Quest'anno le sedie da riempire sono cinque, non più sei e per i giudici la penultima selezione è ancora più difficile!

Share