Perinetti si presenta: "Classifica ingiusta. Juric? Ha la nostra stima"

Share

E' stato presentato oggi alla stampa: "Voglio prima di tutto ringraziare Tacopina che mi ha permesso di essere qui oggi: ringrazio lui, il Venezia e i veneziani che in due anni mi hanno dato tanto".

Grande Fratello Vip 2: concorrente presa di mira da Marco Predolin Video
L'artista stava infatti per svenire ed è stata così sorretta dalla moglie di Totti e dal direttore della rivista Chi . Ho ca**eggiato, sono un battutaro e quest'ironia l'ho "rubata" proprio all'autoironia dei miei amici gay.

Ecco quanto dichiarato dal dirigente: "Ho risposto subito sì alla chiamata di Preziosi. Ho grandissima fiducia nel mister, ho visto che la squadra lo segue con grande intensità e partecipazione". Stimo Juric e mi auguro che abbia presto la possibilità di dimostrare buoni risultati attraverso il suo lavoro. Adesso stiamo cercando un advisor che possa seguire le dinamiche una vendita particolare qual è quella di una società di calcio. Cercheremo di farlo assieme, pensando partita per partita: il fatto anche di perdere uno a zero non è una cosa positiva, vuol dire che ci vuole più attenzione. Noi non chiudiamo porte a nessuno: "l'interesse di Preziosi, dopo annuncio di sacrifici economici, è di guardare prima l'interesse del Genoa, non suo personale". Sarò molto vicino alla squadra. Con il presidente ci sarà sempre un confronto franco e rispettoso. Mercato? A gennaio bisognerà cercare un centrocampista più strutturato, fare qualche intervento di riparazione. La serenità conta, ma anche la determinazione. Ne dobbiamo tenere sempre conto. Vogliamo lavorare per costruire.

Share