Perù-Colombia, Tapia ammette: "Falcao mi ha detto che eravamo dentro entrambi"

Share

Durante Perù-Colombia, anzi alla fine della partita, i risultati dagli altri campi hanno dato il "via libera" al pareggio. Perù-Colombia è finita 1-1: i Cafeteros si sono qualificati al Mondiale e peruviani sono andati allo spareggio con la Nuova Zelanda, mentre il Cile è stato eliminato.

Roma, El Shaarawy non ce la fa: salta il Napoli
Chi è il giocatore del passato con cui avresti voluto giocare? C'è un tale AF24 che ci dice: "Sabato vediamo veramente chi sei" . Le differenze riscontrate con l'arrivo di Di Francesco: "Cura molto i dettagli, soprattutto nel reparto offensivo".

Il difensore del Perù Renato Tapia ha ammesso che nel finale del match di martedì scorso contro la Colombia le due squadre si sono accordate per l'1-1, risultato che avrebbe qualificato direttamente ai Mondiali la Nazionale di Pekerman e mandato al playoff quella di Gareca. Ma le immagini sono sospette. "Noi eravamo concentrati sulla partita, ma negli ultimi cinque minuti i colombiani si sono avvicinati, sapevano qual era la situazione sugli altri campi e abbiamo gestito la partita come dovevamo", ha aggiunto Tapia che ha assicurato che l'obiettivo della sua nazionale era battere la Colombia per conquistare la qualificazione diretta.

Share