L'indiscrezione: Marino atteso stasera a Brescia. Gli altri tentativi di Cellino…

Share

Dopo alcune ore di riflessione, infatti, la società ha deciso di esonerare Roberto Boscaglia. Un rapporto, quello fra presidente e allenatore, apparso complicato fin dalle prime battute.

Nuovo Game Boy Classic mini in uscita nel 2018
La stessa cosa è successa quest'anno con il Nintendo 64, il che ha fatto speculare sull'arrivo del N64 Classic Mini l'anno prossimo.

Sempre mercoledì, mentre dava il benservito a Boscaglia, Cellino ha sfogliato la rosa dei nomi e contattato Pasquale Marino che già in serata ha avuto un colloquio con il patron. Manca solo l'ufficialità - come riportato dal sito AlfredoPedullà.it -. La "prima volta" fu intensa, bella ed emozionante. Dopo la conferma del sollevamento dell'incarico e l'affidamento della squadra al nuovo mister, Marino è atteso tra le rondinelle per condurre il primo allenamento in vista della partita casalinga di sabato 14 contro il Novara. Ecco perché la fumata è stata subito nera, poco fa è stato dato il via libera a Marino per organizzare il viaggio da Marsala, viaggio che lo dovrebbe portare a Verona e poi velocemente a Brescia per la firma sul contratto.

Share