L'aggiornamento iOS 11.0.3 corregge errori su iPhone e iPad

Share

Ad ogni rilascio di una nuova versione di iOS sui motori di ricerca impazza la questione iPhone slow, ovvero dei rallentamenti (veri o presunti, come vedremo) che la nuova versione di iOS in questione provocherebbe sui dispositivi di precedente generazione.

Apple ha rilasciato iOS 11.0.3 aggiornamento del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch che corregge alcuni bug tra cui quello relativo ai problemi audio e al feedback aptico. Andiamo a scoprire più in dettaglio le principali novità dell'update iOS 11.0.3 e come scaricare questo aggiornamento via OTA e attraverso iTunes. A bordo di iPhone 7 e 7 Plus risolve i problemi relativi all'audio e al feedback aptico, così come quelli inerenti alla bassa reattività riscontrata con alcuni iPhone 6. Gli utenti, infatti, segnalavano un problema per cui alcuni display di iPhone 6s non rispondevano all'input touch, perchè erano stati riparati utilizzando parti non originali Apple.

Con iOS 11.0.3 sono due i problemi risolti a distanza di circa un mese dalla disponibilità della major release e proprio mentre i laboratori di Cupertino sono impegnati nello sviluppo di iOS 11.1 (adesso in versione beta 2).

Universiadi. Napoli farà bella figura (con l’aiuto di Tardelli)
"Presentiamo la squadra al completo, da oggi ci mettiamo la faccia - aggiunge il capo dello sport italiano -". C'è una grande urgenza. "Inoltre, la presenza del Segretario Generarle Fabbricini nel board è una garanzia".

La Mela ha risolto questo problema, ed ora i dispositivi dovrebbero funzionare correttamente. Le riparazioni certificate Apple vengono eseguite da esperti qualificati che usano parti Apple originali. Poiché che iOS 11.0.3 ha un peso di che si aggira tra i 250MB e 300MB, Apple potrebbe aver introdotto nuove ottimizzazioni nascoste, per migliorare l'autonomia dei melafonini e dei tablet.

Purtroppo, il Changelog ufficiale di iOS 11.0.3 non cita alcun fix riguardo ai problemi lamentati da parecchi utenti circa la durata della batteria. In alternativa, i dispositivi possono essere aggiornati manualmente tramite l'ultima versione di iTunes su computer Mac o PC autorizzato.

Share