LA Noire Remastered: rivelato il peso su disco della versione Xbox One

Share

Per l'ennesima volta, Phil Spencer ha infatti voluto precisare che Xbox One X non sarà una console per tutti ma deve essere vista come una sorta di "versione premium" in grado di assecondare l'esigenze dei videogiocatori più incalliti. Permette di giocare a tutti i titoli e si tratta della console più accessibile.

L'unico problema attualmente di Xbox One X sono i giochi: certo ce ne sono, anche tutti quelli della precedente versione, ma mancano esclusive di impatto che sono invece presenti su PS4 Pro.la divisione gaming di Microsoft sicuramente sta lavorando a grossi titoli, così come le terze parti, ma per questi i giocatori dovranno attendere. "Sarà la console che venderà tanto ed ha un ruolo differente, vuole offrire la miglior esperienza possibile ai giocatori", ha dichiarato.

YOUTUBE Lichsteiner e il fallo su Andrè Silva durante Portogallo-Svizzera
Quindi, allo stato attuale delle cose, André Silva ha superato il croato nella graduatoria di Vincenzo Montella . Portogallo-Svizzera è stata la sfida fra i due milanisti André Silva e Ricardo Rodriguez .

Ci sono un sacco di persone che giocano in maniera piuttosto discontinua e chi al contrario fa del gaming il suo hobby numero uno o addirittura una professione.

Aaron Greenberg di Microsoft ha confermato su Twitter cheXbox One X non includerà un adattatore per Kinect. "Credo che staremo a vedere, ripongo parecchia fiducia nel prodotto che abbiamo in arrivo sul mercato".

Share