Juve-Lazio, Bernardeschi: "Sarà una grande battaglia!"

Share

Al ritorno dalla sosta per le Nazionali ecco che Il campionato di Serie A ci regala match di alto livello e ad alta intensità. Federico Bernardeschi, intervistato da Juventus Tv, e' fiducioso in vista della sfida di sabato contro i biancocelesti, primo anticipo di una giornata di campionato che in programma prevede anche Roma-Napoli e Inter-Milan. Sicuramente sarà un turno importante. Ha sempre avuto grandi obiettivi, magari non colti negli ultimi anni. In difesa, in vantaggio, dovrebbe essere la coppia formata da Chiellini e Rugani mentre Lichtsteiner e Asamoah saranno gli esterni bassi. La Champions? Ha ragione il mister, dalla sfida con lo Sporting passa buona parte della nostra qualificazione.

Juventus, Matuidi: "Vinceremo lo scudetto"
Le mie prestazioni nel club determinano quelle con la Francia: sono contento di quello che sto facendo con la maglia bianconera. Loro sono una bella squadra , sono in fiducia ma abbiamo tutto per provare a vincere.

L'ex Fiorentina ha poi parlato del suo momento attuale: "Ho ancora tanta strada e tanta esperienza da fare, ma sono felice perché sento che ogni giorno va sempre meglio. Champions League? Trasmette qualcosa di straordinario".

Share