Juve-Lazio, Bernardeschi: "Sarà una grande battaglia!"

Share

Al ritorno dalla sosta per le Nazionali ecco che Il campionato di Serie A ci regala match di alto livello e ad alta intensità. Federico Bernardeschi, intervistato da Juventus Tv, e' fiducioso in vista della sfida di sabato contro i biancocelesti, primo anticipo di una giornata di campionato che in programma prevede anche Roma-Napoli e Inter-Milan. Sicuramente sarà un turno importante. Ha sempre avuto grandi obiettivi, magari non colti negli ultimi anni. In difesa, in vantaggio, dovrebbe essere la coppia formata da Chiellini e Rugani mentre Lichtsteiner e Asamoah saranno gli esterni bassi. La Champions? Ha ragione il mister, dalla sfida con lo Sporting passa buona parte della nostra qualificazione.

La nuova Citroen C3 conquista il titolo di Auto Europa 2018
In precedenza la vittoria era andata a C4 nel 2005, a C3 nel 2003, a C5 nel 2002, a Xsara Picasso nel 2001, a Xantia nel 1994, a ZX nel 1992 e ad XM nel 1990.

L'ex Fiorentina ha poi parlato del suo momento attuale: "Ho ancora tanta strada e tanta esperienza da fare, ma sono felice perché sento che ogni giorno va sempre meglio. Champions League? Trasmette qualcosa di straordinario".

Share