Honor V10, la presentazione il 5 dicembre: tutto schermo e intelligenza artificiale

Share

Oltre ad Honor 7X, l'azienda cinese ha annunciato anche un nuovo tablet con certificazione IP67, quindi resistente all'acqua e alla polvere, chiamato Honor WaterPlay.

Honor WaterPlay possiede un telaio unibody in alluminio e uno schermo da 10,1 pollici con risoluzione QXGA (1920×1200 pixel).

A livello di connettività Honor 7X ha il pieno supporto alla connettività LTE 4G Dual Sim ibrido, ovvero si gestiscono due sim telefoniche contemporaneamente o una sim e una MicroSD per ampliare la memoria interna. Scontata la presenza di un lettore di impronte digitali e di un modem LTE con tecnologia VoLTE e 1.2 Gbps di velocità massima in download.

La reazione. Morte Rossi, Piccini: "Chi mi critica è comodamente omertoso"
L'uomo sottolinea come conoscesse molto bene David, visto che da sindaco era stato un suo collaboratore, e di come l'amico non avrebbe mai potuto compiere un tale gesto.

Honor WaterPlay misura 248 x 173 x 7,8 mm e pesa 465g. La batteria ha una capacità di 6.660 mAh. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.1.

Honor 7X sarà in commercio dal 17 ottobre nelle colorazioni Gold, Aurora Blue e Black. Nessuna informazione, al momento, è stata fornita sulla possibilità che venga commercializzato in altri Paesi.

Share