Grande Fratello Vip 2: Gianluca Impastato rischia la squalifica dal gioco

Share

A poco più di una settimana dalla squalifica di Marco Pedrolin, il Grande Fratello Vip 2017 potrebbe decidere di squalificare anche Gianluca Impastato per lo stesso motivo: una bestemmia. Gianluca Impastato durante una chiacchierata notturna con Daniele Bossari si sarebbe fatto sfuggire un'imprecazione che è stata prontamente ripresa dal pubblico e le immagini sono subito rimbalzate sui social. E così sul web sono già in tanti a chiederne l'espulsione immediata. Saranno presi provvedimenti anche nei suoi confronti? "Ad ogni puntata assistiamo a un'esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo: le telecamere spesso inquadrano scene da evitare in prima serata, lesive della privacy e irrispettose del minore, come nel caso dello scandaloso bidet della Rodriguez in diretta TV, a cui si aggiungono imprecazioni, come quella di Predolin; minacce gratuite, come quella di Rodriguez ai danni di Bossari e insulti, come le affermazioni pesanti contro Malgioglio", scrive il Moige.

Venezia : Muore bimbo di 4 anni schiacciato dall'armadio mentre gioca in casa
Pare che il piccolo si trovasse da solo in camera da letto , quando avrebbe aperto una delle ante dell'armadio . Sul posto è giunta a sirene spiegate un'ambulanza inviata dalla centrale operativa del Suem, ossia il 118.

L'episodio narrato da Giuanluca Impastato a Giulia De Lellis e Veronica Angeloni si è svolto sul set di Così fan tutte, serie televisiva Mediaset andate in onda tra il 2009 e il 2012, del cui cast facevano per l'appunto parte sia l'attuale concorrente del Grande Fratello Vip che la celeberrima "Pinella". In questo mese trascorso nella Casa del Grande Fratello Vip, Gianluca è sempre stato un modello di comportamento: il comico non ha discusso mai in maniera accesa, non ha mai usato toni indisponenti o provocatori.

Share