Grande Fratello Vip 2: concorrente presa di mira da Marco Predolin Video

Share

Ma Marco Predolin accusa Simona Izzo di essere falsa e di aver manovrato tutti i concorrenti del Grande Fratello vip 2017, pilotando anche le nomination. Un verdetto che Simona ha accettato con piacere, felice di lasciare il gioco dopo così tante settimane. Ho ca**eggiato, sono un battutaro e quest'ironia l'ho "rubata" proprio all'autoironia dei miei amici gay. In realtà ho fatto un errore ben più grande.

Tra i coinquilini sembra non correre buon sangue: "Si odiano tutti e molti mancano di personalità. Forse avrei dovuto fingere come la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara", che, torna a dire, "sono finti, fintissimi", mentre su di sè assicura: "Io ero, sono, rimarrò vero". La Di Pietro, tra l'esilarante storia del seno scoppiato in aereo e le manie di conservare in freezer i reggiseni, si è messa in gioco raccontando toccanti vicende del suo passato ma ha anche discusso vivacemente e con sincerità con gli altri inquilini. Sono davvero tutti finiti? Poi fa qualche esempio, come quello dell'attore Lorenzo Flaherty, il quale "oggi limona Malgioglio, ieri con me rideva di gusto quando ironizzavo su Cristiano". E sui social è apprezzatissimo per le sue battute, pochi si offendono.

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2 non ama le donne della Casa.

L'ultimatum di Jorginho: telefonata alla FIGC, il Brasile aspetta
Stando a quanto riporta il quotidiano, il ct della Nazionale sudamericana, starebbe attenzionando particolarmente il centrocampista.

Ancora ascolti record per la quinta puntata di "Grande Fratello Vip" che, come si apprende dal comunicato stampa ufficiale, ha registrato il suo miglior risultato con il 25.22% di share (26.63% sul target commerciale). Lo bacia perché era in nomination. L'artista stava infatti per svenire ed è stata così sorretta dalla moglie di Totti e dal direttore della rivista Chi.

Il televoto sancisce l'eliminazione di Simona Izzo.

Se la nota sorella di Cecilia e Jeremias, porta ai due giovani baci e abbracci, l'arrivo del fratello di Luca Onestini, Gianmarco, porta, all'ex tronista e suo malgrado, amare sorprese. "Lei manipolava, lei ha detto 'Votiamo Carmen'". Eliminata dalla Casa, l'attrice e regista è tornata in studio per la consueta chiacchierata con la conduttrice del programma e, proprio al momento dell'ingresso ha accusato un piccolo malore. "Tu non ci sei mai entrato".

Share