Giallo ad Ameglia, ritrovati due corpi carbonizzati in auto

Share

Due cadaveri carbonizzati sono stati rinvenuti in una vecchia Fiat 500 vicino ad una darsena a Senato in territorio di Lerici. In particolar modo, il ritrovamento è avvenuto nei pressi di una darsena a Senato, nel comune di Lerici in provincia di La Spezia.

Una volta spento il fuoco e constatata la presenza dei due corpi, i vigili del fuoco hanno immediatamente allertato i carabinieri, transennando l'area in cui è avvenuto l'incendio. I corpi sono state ritrovati al posto di guida e in quello a fianco, riservato al passeggero. Sul posto, per i rilievi, è arrivata anche la Scientifica dei Carabinieri, insieme al sostituto procuratore della Spezia Luca Monteverde. I militari dell'Arma non escludono alcuna ipotesi, intanto stanno risalendo all'ultimo proprietario del veicolo attraverso il numero di telaio dell'autovettura. A dare l'allarme sarebbe stato un agricoltore della zona che passeggiando avrebbe notato l'auto in fiamme.

Latest leak confirms Huawei Mate 10 specs ahead of October 16 unveil
Complimenting this are the phone's 6 GB of random-access memory (RAM) and two options for internal storage: 64 GB or 128 GB. We'll bring you full details on Thailand pricing and release date of the Mate 10 Pro as soon as they are revealed.

Sul posto, come accennato in precedenza, sono intervenuti subito i vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

Share