Calciomercato Juventus, l'agente di Milinkovic-Savic: "Molto felice alla Lazio"

Share

Questo lo stabiliranno un giorno solo la Lazio e Mateja Kezman, agente del fenomeno serbo, che ha elogiato così il suo campione: "Mi bastò vedere Sergej dieci minuti in campo durante un allenamento delle giovanili della Vojvodina per capire le sue enormi potenzialità".

Come la Juventus, che da tempo ha messo nel mirino il centrocampista serbo, anche se non ha mai spedito alla Lazio una vera e propria offerta ufficiale.

Lotito, che lo ha riscattato dal Gent per 10 milioni, ora considera il suo cartellino di circa 80 milioni. Non male per un classe 1995. "Futuro? Sergej è molto felice alla Lazio e ha rinnovato da poco il contratto...", si apprende dalla rassegna stampa in onda su Radiosei. Abbina forza, corsa e tecnica. Sabato mi aspetto una gara equilibrata, questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. E' difficile fare paragoni.

Inter, orgoglio Candreva: "Fischi? Ho la coscienza a posto. Voglio il derby"
Su Cancelo: "Impressioni positive, ma lo abbiamo visto anche noi poco perché è stato infortunato e siamo stati in Nazionale ". Ci tenevamo a vincere per essere testa di serie in vista di un sorteggio importante", ha detto ancora l'esterno nerazzurro .

Quello che per il momento è certo è che Claudio Lotito non lascerà partire il giovane servo per meno di 70-75 milioni di euro!

"Juventus? Sergej è molto felice alla Lazio e ha rinnovato da poco il contratto". Più che a gennaio, il prossimo tentativo è previsto per la sessione estiva di mercato del 2018.

Share