Arsenal, Wenger apre: 'Sanchez e Ozil? Possono partire a gennaio'

Share

La società inglese non ha brillato in questo inizio di stagione, e la mancata partecipazione alla Champions League ha portato all'arrivo di un solo big in estate, Lacazette. Sanchez è rimasto ma controvoglia: la sua cessione è stata praticamente solo rimandata. L'Inter è alla ricerca di un trequartista puro da mettere alle spalle del tridente Perisic-Icardi-Candreva e Mesut Ozil.

Nuoto: Federica Pellegrini e l'ultimo oro mancante
Certo tutto diventa più complicato se terzi soggetti si inseriscono con autogol e uscite che hanno messo veleno sul fuoco". E qualcuno poteva pensare anche di premiare Christian Minotti che ha portato la Quadarella a vincere tutte quelle medaglie.

"E' chiaro che in una situazione come questa ogni club deve essere pronto per affrontare qualsiasi scenario, non posso escludere che entrambi vengano ceduti a gennaio", le dichiarazioni del francese riportate dalla BBC. Ed è dunque possibile una partenza nel mese di gennaio, anche di entrambi. Spero davvero che la situazione possa cambiare. "Al momento non siamo vicini ad annunciare nulla (circa il rinnovo ndr)".

Share