A Shanghai Fognini spazzato via da un super Nadal

Share

Nelle altre sfide previste Roger Federer affronta Dolgopolov mentre si è già svolto l'incontro tra Juan Martin Del Potro e Alexander Zverev, con l'argentino capace di raddrizzare il match dopo un momentaneo dominio del tedesco: 3-6 7-6 (5) 6-4 il risultato finale con un Del Potro straordinario. Il Torneo Atp Shanghai 2017 entra nel vivo anche per i colori italiani.

In questo Shanghai Master Fognini ha giocato una partita in più: non essendo testa di serie il sanremese è partito dal primo turno, dove ha dovuto faticare per avere ragione di un Fernando Verdasco che gli aveva strappato piuttosto nettamente il primo set.

Latest leak confirms Huawei Mate 10 specs ahead of October 16 unveil
Complimenting this are the phone's 6 GB of random-access memory (RAM) and two options for internal storage: 64 GB or 128 GB. We'll bring you full details on Thailand pricing and release date of the Mate 10 Pro as soon as they are revealed.

Nella notte si è concluso il primo ottavo di finale del torneo di Shanghai, Dimitrov ha battuto Querrey 6-3, 7-6. La sfida a distanza con Nadal può continuare.

I precedenti tra loro sono a favore del fenomeno di Manacor: 9-3 per Nadal. Massimo risultato con il minimo sforzo per il Maestro, che prosegue la caccia al numero 1 del mondo, occupato da Rafa Nadal. L'azzurro, impegnato nella difficile sfida con Nadal, si è arreso con il punteggio di 6-3 6-1, senza mai riuscire a impensierire il maiorchino, apparso davvero in grande condizione.

Share