Venezia : Muore bimbo di 4 anni schiacciato dall'armadio mentre gioca in casa

Share

Tragedia a Marcon, in provincia di Venezia un bimbo di appena 4 anni, Nicolò Tassan, è morto a seguito delle ferite gravissime riportate per essere stato travolto da un armadio. Come riferisce VeneziaToday, avrebbe trovato il bambino sotto un mobile alto due metri, con ogni probabilità non ancorato alla parete, mentre era in corso una festicciola di compleanno con altra gente presente in casa. Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che il piccolo si sia tirato addosso l'armadio nel tentativo di raggiungere un cassetto posizionato in alto dove era custodito un giocattolo arrampicandosi sugli scaffali nel tentativo di raggiungerlo.

Coltivava marijuana a Ragalna, preso dalla squadra mobile di Catania
C'era anche un'area adibita all'essiccazione e stagionatura della marijuana . L'allacciamento alla rete elettrica, inoltre, era abusivo.

Sul posto è giunta a sirene spiegate un'ambulanza inviata dalla centrale operativa del Suem, ossia il 118. Una volta stabilizzato, il bambino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Ca' Foncello a Treviso, dove è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia pediatrica, ma a nulla sono valsi gli sforzi dei medici: il bambino è morto martedì mattina. I militari dell'Arma hanno effettuato un sopralluogo ed avviato le indagini del caso. Pare che il piccolo si trovasse da solo in camera da letto, quando avrebbe aperto una delle ante dell'armadio. Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti anche i carabinieri che hanno compiuto una serie di accertamenti per cercare di stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Share