Ultime News Napoli, Sarri: "Var? Non mi convince"

Share

Sarri e ADL dovranno discutere del rinnovo: in caso di addio del tecnico si pensa a Giampaolo! Molto dipenderà anche sulle questioni societarie della Fiorentina, ma De Laurentiis sa anche come convincere e tutto mi fa pensare che il colpo può andare al termine. Una vera e propria macchina da gol, uno degli attaccanti più forti, non sono d'Italia, ma in generale in tutrta Europa.

Sarri ha abbracciato i primi rientri dalle selezioni nazionali: Hamsik, Koulibaly, Chiriches, Rog e Zielinski hanno svolto allenamento rigenerante, come comunicato dal sito ufficiale della società, mentre domani si ritroveranno a Castel Volturno anche Insigne, Hysaj, Maksimovic e gli spagnoli Callejon e Reina, tutti protagonisti nel lunedi di match internazionali.

Bici rubata, cittadini fanno una colletta. Ciclista francese: "Sono commosso"
In poche settimane avrebbero raggiunto casa, sulla costa della Normandia , ma il sogno si è interrotto in un lido d Baia Verde. Proviamo a rendergli meno amara la sua esperienza Domiziana, ricomprandogli almeno la bicicletta che ha un valore di 800euro.

" È un insulto per lui che ha vinto tanto, io niente. Ottobre sarà un mese impegnativo per gli azzurri, che in pochi giorni affronteranno Roma, Inter e City:" La Roma è una squadra che mi ha sorpreso in positivo: ha un ottimo allenatore, che è riuscito a imporre le sue idee in un ambiente non facile, nonostante non abbia a disposizione molte risorse. L'allenatore ha fatto un lavoro fantastico per dargli le dritte giuste, ma non dimentichiamo le caratteristiche del giocatore.

"Un bellissimo campionato che ha in questi ultimi anni sta ritornando ai grandi livelli del passato". Io? "No, non ho mai firmato per nessun posto". Un patron a 360° quello che ha svariato tra temi sempre caldi, senza però inciampare nel tortuoso percorso. Anche nel cinema, ma con 500 concorrenti. Se lo avesse detto Sarri? Ora il club di De Laurentiis è primo dopo sette giornate: puo' vincere lo scudetto?

Share