Roma, El Shaarawy non ce la fa: salta il Napoli

Share

Ho iniziato la preparazione più tardi per il problema alla schiena, quindi è stato un po' complicato. L'inizio è stato positivo, sono contento anche per la squadra.

In quelle frazioni di secondo non pensi neanche, agisci d'istinto senza pensare, quando la palla entra in rete è bello, è una bella sensazione ed emozione. butta anche video dentro.

Le differenze riscontrate con l'arrivo di Di Francesco: "Cura molto i dettagli, soprattutto nel reparto offensivo". L'ho detto anche in precedenza: i movimenti che chiede agli esterni mi agevolano, sembrano fatti per me. Anche a livello umano, è una persona con cui riesci ad avere un dialogo e un rapporto.

Il mister chiede dei compiti da fare e da rispettare, ma come lui anche i compagni. "Quando ad esempio la palla è sulla destra, Kolarov mi deve stare più stretto". E' stata una sensazione veramente bella. "Poi c'era lo stadio pieno, c'è stato un bel boato".

Thor Ragnarok: le foto della premiere mondiale
La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost , Craig Kyle e Stephany Folsom . Il film dei Marvel Studios sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 26 ottobre.

Florenzi mi porta bene, appena arrivato mi disse di dimostrare chi fossi e segnai subito. "Sono veramente felice per lui". "Sarà sicuramente un impegno dove dovremo mettere tutti noi stessi". E sullo spareggio di Novembre, la chiosa: "Il fatto di essere in prima fascia è una cosa importante, comunque è pur sempre uno spareggio per andare ai Mondiali". E' stato un grande esempio in quello, mi sarebbe piaciuto tanto giocarci insieme. Anche Cristiano Ronaldo nell'amichevole a Dubai contro il Real Madrid.

Chi è il giocatore del passato con cui avresti voluto giocare?

C'è un tale AF24 che ci dice: "Sabato vediamo veramente chi sei". Si tenterà il tutto per tutto ma difficilmente l'ex Milan scenderà in campo. Questo mi fa piacere, ringrazio ogni giorno quello che fanno per me.

Controlli strumentali in mattinata per El Shaarawy che, convocato da Venura per le gare contro la Macedonia e l'albania, ha giocato solo due minuti nel recupero della partita di lunedì sera a Scutari.

Share