Probabili formazioni/ Italia Marocco Under 21: quote, le ultime novità live (amichevole)

Share

Cresce in maniera rapida il gruppo a disposizione di Luigi Di Biagio, "costretto" a sole partite amichevoli da qui al 2019 quando i prossimi Europei di categoria si disputeranno fra Italia e San Marino. Nell'11 titolare ci sono ben tre rossoneri, uno per reparto.

Italia Under 21 nettamente favorita per questa amichevole di Ferrara: l'agenzia Bet365 ha infatti fornito le quote per la partita e ci dice che il segno 1 per la vittoria degli Azzurrini vale 1,33 contro la quota di 7,00 per l'affermazione del Marocco. Nel secondo tempo segnano l'attaccante della Spal Federico Bonazzoli (30′), e al 48' Luca Vido.

La partita è stata giocata e sopratutto amministrata al meglio dagli azzurrini: il primo goal è arrivato grazie ad una perla di Vittorio Parigini, talento di proprietà del Torino ma in prestito al Benevento.

Ciclismo, Trentin vince Parigi-Tours
La corsa si decide solo nel finale: Trentin attacca per primo e nella fase decisiva della gara si trova in testa con altri due ciclisti, il compagno di squadra Niki Terpstra e il danese Soren Kragh Andersen .

38' GOOOL! Cutrone raddoppia per l'Italia. Non c'è più partita, al 73' Nassik prende l'esterno della rete mentre all'88' Vido impegna Benabid con un destro rasoterra sul primo palo.

Italia (4-2-4): Audero; Calabria (75' Capradossi), Romagna (76' Adjapong), Mancini, Pezzella; Locatelli (75' Pessina), Murgia (82' Valzania); Parigini (62' Depaoli), Favilli (82' Vido), Cutrone (62' Bonazzoli), Chiesa (61' Orsolini).

MAROCCO (4-3-1-2): Agday; Bach, Hammouti, El Kaouaibi, Gaddarine; Cha'er, Kiyine, Mazraoui; Bassi; El Neskri, Hanouri. All.

Share