MotoGP, Uccio: "Valentino Rossi? Sa quando smettere, non per ora"

Share

Nelle prossime gare dovrò impegnarmi ancora più del solito, lavorare con la massima motivazione, anche se non sarà facile colmare il distacco dal leader della classifica (Marc Marquez, ndr) in quest'ultima parte della stagione.

Ormai prossimo al Gran Premio del Giappone, che prenderà il via venerdì come le prime sessioni di prove libere, Dani Pedrosa è stato il protagonista di un momento curioso: dopo aver ricevuto una bella lettera di supporto da un giovane tifoso di nome Kohji, il pilota del Repsol Honda Team ha girato per la capitale alla ricerca del piccolo supporter, di cui aveva solo una foto, con l'obiettivo di ringraziarlo personalmente. Motegi è una pista che richiede un grande impegno specialmente nelle zone di grandi frenate come la famosa curva a 90 gradi. "Dopo il rientro ad Aragon ho continuato a lavorare al mio recupero".

Thor Ragnarok: le foto della premiere mondiale
La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost , Craig Kyle e Stephany Folsom . Il film dei Marvel Studios sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 26 ottobre.

Valentino Rossi è pronto a stupire ancora una volta i suoi tifosi e i tifosi del motociclismo in generale.

Punto di vista privilegiato sulla questione, quello di Alessio Salucci, per tutti "Uccio", storico amico e braccio destro di Valentino Rossi, nonché responsabile della Vr46 Riders Academy del pesarese, che prima di partire per il Giappone, dove questo fine settimana si disputerà il primo dei tre Gp di fila del trittico del mondiale, ha analizzato la stagione di Valentino, a partire dagli allenamenti off road che, nonostante i due infortuni rimediati da Rossi quest'anno, resteranno nella routine del Dottore. Mi piace molto la pista e sono lieto di essere qui. "Penso che la nostra moto si adatti molto bene alle caratteristiche di questa pista e quindi avremo delle ottime possibilità di ottenere un buon risultato".

Share