L'ultimatum di Jorginho: telefonata alla FIGC, il Brasile aspetta

Share

"Le qualità del metodista napoletano restano, al momento, a disposizione del solo Sarri, colui che l'ha saputo rilanciare dopo due anni di evidenti difficoltà vissuti dallo stesso giocatore con Benitez".

La federazione brasiliana ha chiesto a quella italiana della documentazione: andare in una nazionale non è semplice, se Jorginho vuole essere convocato dal Brasile deve fare una richiesta ufficiale alla FIFA e produrre una documentazione con la domanda del calciatore, della federazione brasiliana ed una serie di documenti. Stando a quanto riporta il quotidiano, il ct della Nazionale sudamericana, starebbe attenzionando particolarmente il centrocampista.

Ultime News Napoli, Sarri: "Var? Non mi convince"
Una vera e propria macchina da gol, uno degli attaccanti più forti, non sono d'Italia, ma in generale in tutrta Europa. Se lo avesse detto Sarri? Ora il club di De Laurentiis è primo dopo sette giornate: puo' vincere lo scudetto?

Ecco perchè, come detto, Jorginho avrebbe telefonato in Federcalcio spinto peraltro pure dal pressing del Brasile che sarebbe pronto a riprenderselo. Diciamo che Jorginho andrà nella prima Nazionale che deciderà di convocarlo. Non ha chiamato Jorginho e nessuno lo ha fatto al posto suo: l'unico che potrebbe farlo sarei io e posso assicurarvi che non ho chiamato nessuno quindi siamo abbastanza tristi per questa notizia.

Share