Huawei Mate 10 Pro: nuove foto dal vivo

Share

Non ci resta quindi che attendere il prossimo 16 ottobre per capire meglio quale prodotto sarà presentato sul mercato e quale delle tante indiscrezioni era vera oppure no anche in merito alla composizione della stessa "famiglia" dei nuovi Mate 10 di Huawei. Nonostante la foto non sia tra le più nitide, possiamo captare alcune informazioni chiave. E' stato rivelato anche un dettaglio nuovo: secondo l'immagine in questione, il phablet avrà un display da ben 6,2 pollici, con formato 18:9 e risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel. Sempre posteriormente troviamo le due fotocamere da 20 MPixel e 23 MPixel con lenti realizzate in collaborazione con Leica oltre a messa a fuoco laser e PDAF uniti a un doppio flash LED. La batteria sembra essere quella annunciata da un teaser pubblicato sul profilo Twitter ufficiale Huawei: si tratta infatti di un'ampia cella da ben 4000mAh.

In giro nel Casertano a distribuire gasolio a domicilio, fermato benzinaio "volante"
I finanzieri hanno così deciso di pedinare il furgone che, dopo un po' di strada, si è fermato nel cortile di un edificio. L'uomo, insieme ad un cliente, beccato a fare rifornimento, sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria.

Il device dovrebbe arrivare in almeno 3 configurazioni che prevederanno 4 o 6 GB di RAM e una memoria da 64, 128 o 256 GB. Il prezzo di lancio di questa versione dovrebbe essere di circa 800 euro in base alla versione ma ovviamente dovremo aspettare la presentazione per esserne sicuri.

Share